Labia nasce nel 2014 dalla convergenza di professionisti provenienti da diversi settori di competenza. La natura multidisciplinare dello studio è la base su cui fonda una struttura dinamica, in grado di distinguersi per lo sviluppo di soluzioni tecniche e architettoniche innovative figlie di un lavoro di costante ricerca.
La consolidata esperienza dei professionisti unita alla volontà di sintetizzare i diversi aspetti progettuali ha consentito di acquisire un know how solido e plurispecialistico, che si traduce nella capacità di individuare valide strategie organizzative e adeguate soluzioni tecniche.
L’approccio progettuale è guidato dalla ricerca di un’architettura moderna e sostenibile, basata su forme pulite e pragmatiche, in grado di identificarsi in un linguaggio universale, dove ogni gusto può riconoscersi, e dall’attenzione alla tematiche ambientali.
Ambizione dello studio è costruire e gestire un’edilizia in grado di soddisfare al meglio i bisogni e le richieste della committenza, tenendo conto già in fase preliminare dei diversi aspetti progettuali, ambientali e urbanistici, cercando di inserirsi armoniosamente nel contesto.